Acquistare Boldenon 200 mg Prime prezzo 56 Euro in Italia

Naturalmente, agiscono in modo molto diverso nell’organismo, suggerendo che i farmaci 17-metilati sono molto più potenti degli AAS orali efficaci. È caratterizzato dal mantenimento di un doppio legame tra i carboni 1 e 2, che ne riduce la relativa estrogenicità e androgenicità. Equipoise contiene boldenone modificato mediante l’aggiunta di un estere di acido carbossilico al gruppo 17-beta idrossile.

Effetti collaterali: effetti collaterali androgeni

Questo prodotto di alta qualità offre una serie di vantaggi unici che lo rendono una scelta ideale per coloro che cercano di migliorare le loro prestazioni fisiche. Boldenone è un farmaco antiinfiammatorio usato per trattare una varietà di condizioni mediche, come tendinite e borsite, riduzione dell’infiammazione, riduzione della stanchezza e miglioramento della salute generale. Tuttavia, prima di assumere Boldenone, è necessario parlare con il medico perché ci sono alcune interazioni ed effetti collaterali con alcuni farmaci. Inoltre, è importante osservare la dose raccomandata e monitorare i possibili effetti indesiderati. Il dosaggio di Boldenone dipende dalla malattia e varia da 25 a 50 mg una https://www.aperfectgifter.com/hexarelin-growth-hormone-releasing-peptide-2-mg-5/ volta al giorno.

Boldenone: steroide androgeno anabolizzante

È possibile utilizzare anche agenti alfa-alchilati c-17 per via orale, come il fluoxesterone o lo stanozololo, ma si verifica un certo grado di epatotossicità. Per alcune utilizzatrici, anche il basso accumulo di estrogeni associato all’uso di questo composto è sufficiente per utilizzarlo esclusivamente per l’aumento di peso. Negli anni ’50 e ’60, l’azienda ha sviluppato diversi esteri sperimentali del composto e successivamente ha commercializzato per breve tempo un agente a lunga durata d’azione sotto forma di boldenone undecilenato.

Nel mercato veterinario, il boldenone è più comunemente usato per i cavalli, anche se in molte regioni è utilizzato anche per altri animali. Non perdere l’opportunità di migliorare le tue prestazioni fisiche con il Boldenone 200mg di Shield Pharma. Acquista ora da italiasportpharma.com e raggiungi i tuoi obiettivi di allenamento in modo efficace e sicuro. Il farmaco rimane attivo per circa 15 giorni ed è rilevabile per controlli antidoping per tempi che si aggirano attorno ai 5 mesi.

  • È caratterizzato dal mantenimento di un doppio legame tra i carboni 1 e 2, che ne riduce la relativa estrogenicità e androgenicità.
  • Gli steroidi anabolizzanti/androgeni possono avere effetti negativi sui livelli di colesterolo.
  • Il farmaco rimane attivo per circa 15 giorni ed è rilevabile per controlli antidoping per tempi che si aggirano attorno ai 5 mesi.
  • Il Parenabol è stato utilizzato nella pratica clinica tra la fine degli anni ’60 e l’inizio degli anni ’70, soprattutto come farmaco per mantenere la massa muscolare e proteggere le ossa nell’osteoporosi.
  • Va notato che l’ipogonadismo ipogonadotropo a lungo termine può svilupparsi secondariamente, richiedendo un intervento medico.

Il boldenone undecilenato è uno steroide iniettabile utilizzato in medicina veterinaria con potenti proprietà anabolizzanti e moderatamente androgene. Le proprietà anabolizzanti e androgene bilanciate del farmaco sono molto apprezzate dagli atleti e si ritiene che il farmaco possa addirittura competere con il Durabolin. È molto più economico e può sostituire il Deca nella maggior parte dei cicli senza alterare significativamente il risultato finale. Il boldenone undecilenato è anche noto per aumentare la produzione di globuli rossi, anche se questo effetto si osserva con quasi tutti gli steroidi anabolizzanti/androgeni. Il boldenone è steroide androgeno anabolizzante naturale originariamente sviluppato come uno steroide veterinaria, soprattutto per i cavalli.

Tuttavia, l’androgenicità relativa del boldenone non è significativamente influenzata dall’uso di finasteride o dutasteride. È interessante notare che il boldenone e il metandrostenolone (Dianabol) hanno una struttura quasi identica. Nel caso del boldenone, viene utilizzato un estere 17-beta, che ne facilita l’uso, mentre il metandrostenolone ha un gruppo alchilico 17-alfa.